Il ritorno dello zainetto tra le collezioni degli stilisti negli ultimi anni ha riportato l’attenzione su un accessorio che da sempre è considerato solo pratico ma poco fashion. Ma chi ha detto che uno zaino dev’essere solo funzionale e non può invece contribuire allo stile di chi lo indossa?
Se poi si riesce a coniugare i diversi aspetti di un accessorio che sa essere versatile ma bello è anche meglio, no? Meglio ancora se si può evitare di sottoporre una spalla al peso della borsa a tracolla con una soluzione più pratica che distribuisce meglio il peso sul corpo.
Vi proponiamo la nostra scelta, è uno zaino in pelle dalle forme semplici e lineari, molto eleganti e minimali. È una proposta di Hexagona che ha creato uno zaino resistente e comodo ma molto ricercato nei dettagli e nelle forme.
In robusto cuoio nero, ha dimensioni generose ma compatte: 43 centimetri di altezza, 33 di larghezza, appena 11 di profondità. Prevede diversi scompartimenti chiusi da zip, uno dei quali riservato al computer. Gli spallacci sono regolabili e il colore nero ne fa l’accessorio giusto per la vita quotidiana, perché si adatta ad ogni look, anche il più formale. Che dite, vi piace?
5 Comments