Ci lasciamo sempre stupire piacevolmente dalle cover dei magazine asiatici specie quando vedono protagoniste donne occidentali, non certo per patriottismo, quanto piuttosto perché scopriamo come alcune icone femminili nostrane siano apprezzate anche in paesi in cui i canoni estetici sono molto diversi dai nostri.
Questa volta a colpirci è la cover di L’Officiel Singapore che ad aprile sceglie di farsi rappresentare niente meno che dalla bellissima compagna di Bradley Cooper: la giovanissima Suki Waterhouse.
Per l’occasione la modella poco più che ventenne posa per Chuando & Frey offrendo un primo piano che ha in sé qualcosa di onirico ed etereo grazie ad un’illuminazione fredda, certo, ma pure a quell’effetto “mosso” che trasmette la sensazione che l’immagine stia per svanire davanti ai nostri occhi.
Per il resto notiamo ancora una volta la voglia di avvicinare i lineamenti occidentali a quelli orientali: grazie ad un gioco di ciglia finte ed eyeliner, infatti, gli occhi della Warerhouse acquistano un’aria asiatica.