Non soltanto lusso, ma anche brand alla portata di tutti, la Cina mostra un forte interesse per il Made In Italy ed i marchi italiani non resistono certo alla sua corte.
Proprio in questi giorni, infatti, Motivi ha inaugurato a Shanghai un nuovo flagship store: il quarantacinquesimo monomarca in terra cinese.
Un’occasione ghiotta per presentate in anteprima mondiale il nuovo concept che il brand estenderà a breve in tutti i suoi negozi a livello internazionale, festeggiato con un’iniziativa volta a promuovere il Belpaese anche in Oriente, invitando le donne cinesi a conoscere uno scorcio d’Italia proprio attraverso i suoi store.
Da parte sua la Cina ha mostrato ampiamente di amare il brand, dati ufficiali, infatti, attestano che nel 2012 le vendite del gruppo Miroglio- al quale fa capo, appunto, anche Motivi- sono cresciute del 25% rispetto all’anno precedente, ragione più che valida per preparare un piano di sviluppo per i prossimi anni che prevede il raggiungimento di 100 negozio entro il 2015.
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