Torniamo ad una scarpa classica, che di più non si potrebbe: la décolleté, vera principessa delle mezze stagioni, irrinunciabile must-have per qualunque scarpiera, ancora di salvataggio nel mare dell’indecisione e sempre adatta a ogni occasione. Si direbbe che non lascia spazio alcuno all’interpretazione, una scarpa così versatile.
In effetti sappiamo bene che si tratta di uno modelli capaci del più audace trasformismo. Lo sa bene Louboutin che tra alti e bassi, conquistandoci a volte e guadagnando sguardi di disapprovazione in altri casi, ha disegnato le linee di queste magnifiche Lavalliere.
Classiche, appunto, ma solo a prima vista. I dettagli fanno la differenza e qui a meritare il posto d’onore tra quelli capaci di capovolgere le sorti di una calzatura c’è senza dubbio il colore. Sarà per la bella tonalità di blu, sarà per l’accostamento contrastante e piuttosto evidente con la celeberrima suola al centro di rivendicazioni di paternità: di fatto sono davvero scarpe assai riuscite, non trovate anche voi?
You must be logged in to post a comment Login