Paul and Joe Sister

Share Button

Paul and Joe Sister è il brand giovane e easy del più noto Paul and Joe, parigino dallo stile frizzante e un po’ lezioso. Questi sandali ne interpretano alla perfezione lo spirito, rendendolo un po’ più sporty del solito ma senza rinunciare alla delicatezza del tocco femminile. Sono allineati alla più ampia e ormai piuttosto duratura tendenza del sandal boot, ma in chiave un po’ diversa.

Le forme coprenti dell’ankle boot sono solo apparenti, perché ad accogliere la caviglia è qui una sorta di ghetta di tessuto, in una tonalità naturale e profilata di cuoio come il resto dei listini che compongono questo sandalo ibrido ma molto convincente nel suo insieme. La leggerezza di materiali e la versatilità dei colori rendono queste scarpe adatte alla stagione bella, a dispetto delle apparenze che a prima vista le accosterebbero all’autunno.

Il loro nome è Divine, sono di cuoio scuro che sa abbinarsi con facilità ad ogni outfit, da quelli più giornalieri e colorati ad un più serale insieme, pur senza perdere l’aria easy-chic che è la loro principale caratteristica. Inoltre il tacco da 9 centimetri le rende anche molto portabili a differenza di tante altre creazioni con tacchi assurdi, possibili solo se si sa già di restar sedute per la gran parte del tempo. Si trovano su Spartoo.it a 217 euro.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3