Nikkas 2 bootie: il tronchetto secondo Max Azria

Share Button

maxazriaboot.jpg

Come spesso accade in Italia, presi come siamo dall’omologarci agli standard proposti dai soliti noti in ambito fashion, apprezziamo tardivamente i designers che oltreoceano spopolano già da tempo ottenendo l’attenzione che meritano.

E’ il caso di Max Azria, stilista americano, di origine tunisina, semisconosciuto in Italia che con la sua griffe BCBG, acronimo di bon chic bon genre, propone una moda raffinata e pratica che piace alle donne che nella moda cercano prima della griffe uno stile. E non smentisce le premesse questo modello di tronchetti con zip ‘Nikkas 2’ che coniuga, amalgamandoli ad arte, due materiali, vernice e lana, peraltro nel colore grigio, altro must di stagione, ottenendo l’eleganza di una decolletè e la sensualità di uno stivale talmente fasciante da ricordare un raffinato collant.

Nell’attesa di vantare anche in Italia una più spiccata coscienza individualistica in materia di abbigliamento e accessori, e in assenza di un flagship store dello stilista, potete acquistare on line gli stivali in questione al prezzo di 325,00 $.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3