Maxi boot per Givenchy

Share Button

givenchy.jpg

Se si parla di stivali lunghi fino a sopra il ginocchio quello che viene subito in mente è Julia Roberts nel ruolo della bellissima squillo di Pretty Woman; o anche Anne Hathaway quando, nei panni di Andrea Sacks, accetta per la prima volta di accantonare i suoi abiti da ragazza di provincia e vestire quelli di una ragazza di Runway. Per tutti gli amanti del genere, Givenchy introduce per l’inverno una proposta di modelli che forse non rappresenteranno il massimo della comodità e della praticità, ma sicuramente non mancano di stupire.

givenchy-1.jpg

Inevitabilmente con il tacco alto, gli stivali Givenchy sono proposti in diversi modelli. Alcuni rievocano l’effetto della scarpa unita al collant tramite il disegno di una calzatura in vernice a contrasto che circonda il piede. Altri sono decorati anteriormente o posteriormente da laccetti incrociati sadomaso. Insomma, la scelta è ampia per chi vuole lanciarsi in un nuovo look molto speciale per il prossimo inverno.

Gli abbinamenti consigliati? Givenchy propone gonne pantalone a palloncino di piume nei toni pastello e cappottini bon ton nella gamma del nero.

Foto da: Givenchy

3.00 avg. rating (0% score) - 4 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3