Se si parla di stivali lunghi fino a sopra il ginocchio quello che viene subito in mente è Julia Roberts nel ruolo della bellissima squillo di Pretty Woman; o anche Anne Hathaway quando, nei panni di Andrea Sacks, accetta per la prima volta di accantonare i suoi abiti da ragazza di provincia e vestire quelli di una ragazza di Runway. Per tutti gli amanti del genere, Givenchy introduce per l’inverno una proposta di modelli che forse non rappresenteranno il massimo della comodità e della praticità, ma sicuramente non mancano di stupire.
Inevitabilmente con il tacco alto, gli stivali Givenchy sono proposti in diversi modelli. Alcuni rievocano l’effetto della scarpa unita al collant tramite il disegno di una calzatura in vernice a contrasto che circonda il piede. Altri sono decorati anteriormente o posteriormente da laccetti incrociati sadomaso. Insomma, la scelta è ampia per chi vuole lanciarsi in un nuovo look molto speciale per il prossimo inverno.
Gli abbinamenti consigliati? Givenchy propone gonne pantalone a palloncino di piume nei toni pastello e cappottini bon ton nella gamma del nero.
Foto da: Givenchy
You must be logged in to post a comment Login