Non si tratta dell’ennesima collaborazione di cui tutti possiamo fare a meno ma solo della frequente scelta della giovane attrice di scarpe firmate Wang nelle sue ultime apparizioni pubbliche, e non soltanto in occasione di tappeti rossi o partecipazioni televisive, ma anche per le strade, nella vita quotidiana. Si direbbe che Miley Cyrus ami proprio le sue scarpe Alexander Wang.
Non possiamo darle torto, anche se si fa strada serpeggiando il solito sospetto della regalia a fini pubblicitari. Poco importa, perché siamo troppo occupati a osservare gli scatti fotografici che la ritraggono in sandali dalla doppia anima, sia in senso figurato che letterale.
Offrono il solito binomio ormai indissolubile tra il sandalo e lo stivaletto e allo stesso tempo sono doppiati perché la parte superiore, allacciata come un corsetto, si schiude lasciando intravedere il medesimo stivaletto, ma allacciato e appena più alto lungo la caviglia.
Se non li avessi visti indossati mi avrebbero fatto un pessimo effetto ma così non mi dispiacciono affatto, con il look giusto. Non è la sola ad averli scelti per le più disparate occasioni: Kim Kardashian, Rihanna, Hayden Panettiere. O le star le adorano davvero o Alexander Wang dispone dell’ufficio marketing più furbo del settore. Voi che dite?
Foto da The Style Aficionado
You must be logged in to post a comment Login