Le ballerine Polline di Ulla Johnson

Share Button

Un nodino che aggancia il cordino coda di topo alla scollatura e al cinturino alla caviglia. Così si forma il t-bar di queste ballerine, unica deroga a un modello classico. Quella e la lavorazione animalier, ovviamente.

Parliamo delle ballerine Polline di Ulla Johnson che scelgono il modello base, con punta stondata e scollatura tonda, ma poi lo trasformano. Lo fanno giocando con l’effetto optical di bianco e nero e con il motivo zebrato.

No, non è una stampa, l’animalier è realizzato in maniera davvero inconsueta, alternando pelle liscia bianca e suede nero, tagliato e cucito per simulare le strisce su uno sfondo chiaro. Ma solo a uno sguardo ravvicinato si nota.

I profili sono invece tutti neri, come il cinturino alla caviglia e il cordino che crea l’effetto t-bar, avvicinando queste scarpe a decolletes più classiche, anche se non si issano su un tacco ma rimangono flat.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3