Le mary-jane di vernice nera di Bottega Veneta

Share Button

Sembrano il modello chiave dell’autunno con quella loro aria tanto moderna, quasi kawaii, ma venata da un tocco vintage. Sono le mary jane e in particolare le mary jane firmate Bottega Veneta e declinate in vernice nera.

La pelle verniciata non è troppo lucida ma senz’altro non è opaca dunque aggiunge luce al fondo nero, il più tradizionale, ma senza diventare difficile da indossare e abbinare. Al contrario, queste scarpe le metti con tutto, sempre, tutta la stagione.

La punta è stondata e contrasta con il trend del momento che impone un ritorno alle linee squadrate. A Bottega Veneta non interessa adeguarsi ai trend, preferisce seguire la propria strada. Il tacco è a cilindro, netto, quasi scorporato dalla scarpa che sostiene.

Tutto è declinato in pelle, interni inclusi, salvo un inserto in gomma sotto la suola in cuoio che trasforma queste scarpe in perfette alleate per il giorno. Il tacco alto ma solido aiuta a sua volta. E così la manifattura italiana di qualità che offre grande comodità al piede.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3