Se li guardi distrattamente i nuovi sandali Izzy di Aquazzurra ti sembrano infradito ma è solo un effetto ottico. Si tratta invece di sandali che uniscono pelle metal, borchie e pvc in maniera nuova, inconsueta e originale.
Basta con il pc usato da tutti allo stesso modo, qui si sposa a qualcosa che non ti aspetti. Sì, sono in pvc i listini, come quelli di molte altre maison che si sono servite a piene mani di questo materiale. Ma si intersecano a listini in pelle dalla preziosa finitura argento che creano la sagoma di una scarpa totalmente diversa, pur senza diventarlo.
Dunque si sposano il modello del sandalo classico, issato su tacco alto, e quello della infradito gioiello che spesso è flat e associamo all’estate. In più si aggiungono le borchie effetto glitter sovrapposte ai listini argento.
Il tacco dal canto suo è a spillo, mozzafiato, come nella quasi totalità dei casi quando si tratta di scarpe Aquazzurra, con rare eccezioni che sono quasi sempre le ballerine. Qui del resto il tacco era d’obbligo.
You must be logged in to post a comment Login