Se il sandalo strappy va di moda, è altrettanto certo che Bottega Veneta sta in prima linea: oggi scopriamo il suo nuovo sandalo Dot 100 declinato in pelle gialla. Il colore del sole, cioè dell’estate, cioè della gioia.
La gioia in questo caso la indossi ai piedi e le chiedi di portarti in giro con questo lampo luminoso ai piedi che è un pop di colore da abbinare a un abito stampato o da lasciare come unico pezzo vivace di un outfit più semplice.
Sono in pelle di agnello, la più morbida e confortevole, specie con listini tanto sottili che spesso sono una vera tortura per il piede. La manifattura è ovviamente artigianale e italiana e la struttura si issa su un tacco alto dieci centimetri e leggermente svasato sul fondo.
Il vero focus delle scarpe tuttavia sta nel gioco di listini raggruppati al centro tramite nodini che li agganciano a un doppio listino. È incrociato sul dorso del piede e poi risale lungo la caviglia. Lì puoi scegliere di attorcigliare i laccetti o lasciarli risalire ulteriormente lungo la gamba.
You must be logged in to post a comment Login