Perché diciamo sandali di perle e non con perle? Perché di fatto qui le perle non sono decorazione ma vera e propria struttura costruttiva. I listini di pelle di questi sandali sono totalmente coperti di perle, inclusa la decorazione sul davanti.
Li firma Mach & Mach, il brand che influencer e celebrità stanno mostrando di amare alla follia. E a ragione visto che fa scarpe a dir poco spettacolari, perfette per un tappeto rosso ma anche per una serata un po’ speciale ma non troppo formale. Le metti sotto un jeans e hai fatto un look senza sforzo, con le sole scarpe da urlo.
Il modello di cui parliamo oggi è declinato in pelle argentata e pvc trasparente, perfetti per lasciare tutto lo spazio alle perle che si appropriano di ogni superficie, spartendola in parte con l’aggiunta di cristalli. So glam!
Il tacco ovviamente è a spillo e un grosso fiocco, anch’esso di perle e cristalli, aggiunge un tocco un po’ lezioso a una scarpa già molto vezzosa, rendendo tutto più femminile e divertente. Il resto, va da sé, è tutto in pelle, con manifattura artigianale italiana.
You must be logged in to post a comment Login