Di Crocs negli anni ne abbiamo viste a centinaia, dal classico modello a sabot traforato sul davanti, con o senza cinturino sul retro, passando per ciabatte di vario tipo e avventurose variazioni su tema della scarpa di gomma. Oggi scopriamo la nuova co-lab griffata del marchio.
È Balenciaga che firma ancora una volta una serie di Crocs in gomma. Per la nuova capsule collection si è scelto un sandalo da piscina con platform, aperto sul davanti e indossato come una mule, ma con tutta l’aria sbarazzina delle tipiche scarpe di gomma.
La prima collaborazione della maison francese con Crocs risale ormai al 2018 e dunque non ci sorprende scoprire la nuova partnership dei due nomi. Dopo il modello con tacco uscito nell’estate 2021, quest’anno tocca a una variante più pratica, perfetta per le vacanze.
Si tratta di sandali proposti come unisex nonostante l’elevazione data dal platform. Per presentare le nuove Crocs Pool, questo il nome, la maison ha scelto immagini ambientate in un mondo distopico con una scultura umanoide firmata dall’artista Kristina Nagel. Sette i colori disponibili: bianco, nero, giallo, verde, rosa e due stampe a fiori.
You must be logged in to post a comment Login