La prima cosa che si nota di queste scarpe è l’arancio vitamina che spicca su qualunque outfit e grida a voce alta: sono qui, sono qui! La seconda è la punta, inaspettatamente affilata su un modello come questo.
Parliamo delle nuove mules di Gia Borghini. Il modello si chiama Perni ed è realizzato in collaborazione con l’influencer danese Pernille Teisbaek che ci ha messo lo zampino scegliendo pelle arancione, linea affusolata, tacco 8 e manifattura italiana.
In fondo la maggior parte di questi dettagli fa parte anche delle scelte consuete di Gia Borghini ma il tocco dell’influencer sta tutto nella capacità di rendere immediatamente trendy un modello che probabilmente sarebbe passato inosservato in mezzo ad altre proproste non troppo dissimili. Inutile negarlo, le mules ultimamente vanno forte.
Tutto si declina in pelle spazzolata e in pelle sono anche gli interni mentre la suola è in cuoio. La fascia sulle dita è abbastanza ampia con sollatura squadrata mentre la punta, come già detto, è molto allungata. Il tacco invece no, resta moderato.
You must be logged in to post a comment Login