Ma chi si sarebbe mai aspettato di rivedere Cher sulle scene quando le dette scene non sono un palco davanti a migliaia di persone ma l’obiettivo di un fotografo incaricato di lanciare la nuova collezione di UGG.
Si tratta nello specifico della linea primavera 2022 del brand noto per i suoi stivali imbottiti di lana che tengono al caldo i piedi anche nelle condizioni termiche più spinte. Un paio li indossa anche Cher negli scatti realizzati a Malibu, con la direzione creativa di Michael Barth e lo sguardo di Neil Favila che firma le foto.
L’ad campaign si intitola Feel e sceglie personaggi che hanno rappresentato un punto di riferimento e tuttora sono di ispirazione per molte generazioni. Personalità forti, che hanno saputo imporre se stesse e la propria individualità con audacia e convinzione. Perché la propria specificità è forza, è potere. È questo il messaggio che vuole mandare UGG.
Nei primi scatti in cui compare Cher la vediamo indossare outfit super colorati che sembrano sottolineare il messaggio: trasmettere unicità, distinguersi, farsi notare. In una foto indossa lo stivaletto classico alto alla caviglia, in un’altra le ciabatte modello Coquette.
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