È inevitabile pensare al Capodanno in questi giorni di fine dicembre ma la verità è che queste scarpe ci piacerebbe indossarle senza limiti d’occasione. Non le immagini già d’estate sotto un paio di jeans slim con orlo alla caviglia che le scopre e un top lingerie di seta coordinato?
Si chiamano Goldie Joli e li firma Christian Louboutin. Te ne accorgi subito da una certa allure super sensuale con un tocco d’eccesso e ovviamente dalla presenza immancabile della suola rossa iconica.
Sono rivestiti di raso di colore fucsia squillante e issati su un tacco a stiletto che sfiora i 10 centimetri e ti fa camminare col cuore in gola, ma anche tutti gli occhi puntati ai tuoi piedi. Ma attenzione, solo in apparenza si tratta di sandali minimal (colore a parte, s’intende).
Sulla fibbia cresce una applicazione gioiello davvero sorprendente, che subito cambia status a queste scarpe trasformandole in modi inaspettati. L’applicazione gioiello infatti di solito te la aspetti sul davanti. Qui sta di lato, sulla caviglia, è ed composta da cristalli di tutti i colori.
You must be logged in to post a comment Login