Il platform è tornato di moda, che piaccia oppure no. Dopo molte stagioni di minimalismo estremo, con sandali nudi fatti di soli laccetti e altezze vertiginose riservate solo ai tacchi, il plateau richiede spazio. Anzi lo pretende.
Aquazzurra glielo concede e lo fa concedendo uno dei suoi nuovi modelli di punta. Si chiama Sinner ed è un sandalo che dire appariscente è ancora poco. Anni Settanta, sembra gridare da lontano. Ma gli anni Settanta più glam che si possano immaginare.
Il modello si declina in satin di colore verde smeraldo che poi si riveste per di più di cristalli di varia dimensione che aggiungono luce, movimento e bagliori senza fine a ogni movimento del piede. Un movimento aiutato notevolmente dal plateau che smorza l’altezza del tacco.
Anche il tacco è inaspettatamente comodo, grosso e a colonna, svettante come pochi altri ma con un messaggio molto chiaro: puoi indossarmi per ore senza patire alcun dolore. Che, ammettiamolo, è quanto tutte noi desideriamo ardentemente da un paio di scarpe favolose.
You must be logged in to post a comment Login