Cristalli a più non posso e curve sinuose che disegnano accenti di luce sul piede. Ecco l’essenza dei nuovi sandali di Christopher Esber. Che sceglie di partire da una forma essenziale ma poi par cambiare idea e optare per qualcosa di diverso. Più ricercato, elegante, originale, appariscente.
Appariscente quanto basta, tuttavia, dal momento che la struttura di base resta abbastanza nuda e per di più declinata in un colore totalmente neutro. Su cui spiccano benissimo i cristalli che decorano i cinturini sul davanti della tomaia.
Sono annodati ad arte per creare una decorazione gioiello che non ha niente a che spartire con quelle che spesso troviamo sui sandali di questa natura. È al tempo stesso più essenziale e più sontuosa. Su una base che quasi svanisce per lasciar risaltare il decoro.
La pelle scamosciata in color pietra – la maison lo definisce infatti Stone – si adatta al piede creando listini sottili ma ben saldi. E a sorpresa compare l’infradito che ci aspettiamo più facilmente su sandali estivi. Immagina di indossarli per le feste di fine anno. Il tacco si ferma a 8 centimetri perciò puoi ballare tutta la notte.
You must be logged in to post a comment Login