Slingback La Greca di Versace

Share Button

Le scarpe di Versace per questa stagione sono una bomba e non c’è un’altra parola altrettanto calzante per dirlo. Perché sono squillanti, appariscenti, fantasiose ma con una possente radice nella tradizione.

Qui si evince dalla decorazione che salta subito all’occhio, una greca, simbolo imperituro della maison. Azi La Greca, com’è stata riproposta di recente anche tra le borse: dimensioni over, colori strong, un unico elemento anziché una serie ininterrotta.

Parliamo delle nuove slingback di Versace proposte per l’autunno in controtendenza rispetto ai colori che dominano normalmente in questa stagione. Il modello è classico, non lo sono colori e dettagli. Un fucsia acceso fa da sfondo, giallo e nero creano la dimensionalità della greca che poi si allunga a diventare cinturino.

Tutto è in pelle, la punta è affilata e il tacco è un’altra sorpresa. Non a spillo, non a colonna né a cubo, quasi un kitten heel ma molto più scultoreo. Una particolarità che accompagna le scarpe Versace di stagione.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3