Sandali con triplo infradito di Guvenchy

Share Button

Da dove partire per descrivere i nuovi sandali firmati Givenchy per la stagione estiva? Troppi i dettagli che attirano lo sguardo pur trattandosi in apparenza di un paio di scarpe assai minime. Solo in apparenza però, perché quei dettagli smentiscono la primissima impressione.

La fibbia, per esempio, argento come il resto della metalleria, è un guizzo d’arte moderna. Il tacco effetto scultura riproduce il logo della maison e sembra echeggiare il metallo della fibbia ma invece è in resina, d’argento solo nel colore, per garantire leggerezza e stabilità insieme.

L’elemento costruttivo chiave però sta lì dove ti aspetteresti il cinturino sulle dita, eco di quello alla caviglia. Invece non c’è. O meglio c’è ma triplicato e trasformato in infradito. Scomodo da indossare? Forse, ma quanto è d’impatto?

Per fortuna la morbidissima nappa di agnello rende la calzata super confortevole nonostante l’infradito a prima vista non deponga a favore della massima comodità. Le dita le spartisci a coppie, alluce escluso.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3