Le Crocs si mettono il tacco grazie a Balenciaga

Share Button

Quando l’invasione delle Crocs ha letteralmente spazzato via ogni altro sandalo estivo dal piglio comodo ci siamo sentite un po’ interdette. Scusateci tanto ma non siamo proprio riuscite a farcele piacere. Le cose potrebbero cambiare.

Balenciaga ha collaborato con il brand degli zoccoli di gomma iper leggera aggiungendo il suo tocco inconfondibile. Che in questo caso prende la forma di un tacco a spillo. Si è mai vista una ciabatta con i tacchi? Non così, non di certo.

Appare ironica, divertente e spiazzante e proprio per questo potrebbe davvero convincerci a capitolare. A patto che si porti con una certa autoironia. Il modello è apparso per la prima volta tra le proposte della collezione Clones per la primavera estate 2002, presentata nel corso di una sfilata digitale.

Demna Gvasalia non smette mai di sorprenderci alla guida di Balenciaga. Crocs dal canto suo ha saputo sorprenderci rinnovando una scarpa che non riuscivamo a digerire. Tre i colori disponibili: nero, verde, grigio. E se lo zoccolo continua a non fare per te, c’è anche la variante stivaletto da pioggia, con tanto di platform.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3