Si chiamano McKenzee i nuovi stivali di Stuart Weitzman che si annunciano come la scelta più elegante per affrontare l’inverno con un piglio decisamente trendy. Riprendono l’idea del combat-boot ma lo rendono più femminile.
Ciò è possibile perché la silhouette si affila, le stringhe risalgono per tutta l’altezza dello stivale e il bordo del gambale arriva fino al ginocchio. Tutto in nero, con fittissimi occhieli che lasciano passare i laccetti a creare quasi l’effetto corsetto.
Niente paura, non dovrete tutte le volte slacciare e allacciare con pazienza tutte le stringhe, basterà usare la pratica e furbissima cerniera nascosta lateralmente che renderà la calzata rapida e indolore. Diversamente ci sarebbe passata la voglia di metterli, specialmente quando andiamo di fretta.
A smorzare l’effetto too much contribuisce la scelta di evitare il tacco alto, per una volta. Si opta invece per la linea flat, molto classica e versatile, che rende queste scarpe utili e adatte a look informali e persino a essere abbinate con abiti ultra-femminili a contrasto.
You must be logged in to post a comment Login