La serie BV Board di Bottega Veneta continua ad arricchirsi di proposte e noi siamo già incapaci di scegliere quale ci piace di più. Se dicessimo che le amiamo tutte faremmo prima. Quest’ultima idea però scala le classifiche superando forse persino gli intrecci classici e leggermente bombati visti di recente.
Il modello è ancora una volta quello delle mules classiche, coprenti quasi quanto sandal boot. Se non fosse che sul retro restano aperti come sabot. Il colore squillante è solo in parte una sorpresa visto che tra le ultime linee della maison abbondano le tinte vivide come l’azzurro cielo o l’arancio vitamina. In questo caso si opta per il giallo.
La lavorazione sceglie l’intreccio, una volta di più, ma è un intreccio di diverso segno rispetto a quello ormai classico e anzi addirittura iconico. Per di più in morbidissima pelle di agnello che garantisce il massimo comfort alla calzata.
Il tacco è l’ultimo elemento da tenere in considerazione. È alto ma non troppo sottile, senza neanche arrendersi alla pur diffusissima linea a blocco. È invece un kitten heel appena appena più cresciuto. E si sposa benissimo alla punta quadra.
You must be logged in to post a comment Login