Tacco moderato da 8 centimetri e mezzo, pelle in un bel tono di nocciola versatile e perfetto dall’inverno alla primavera, modello tradizionale e pratico che si rivela anche originale e capace di dare un twist al look anche senza doversi rivolgere a effetti speciali.
Nascono così i nuovi stivaletti Megan di Alexandre Birman caratterizzati da una profonda apertura a V sulla parte anteriore che alleggerisce la tomaia, ammorbidisce il rigore di un modello classico, rende la scarpa più ariosa. E insolita.
Tutto è declinato in morbidissima pelle che rende la calzata impeccabile, come se si indossasse un guanto. E lo stiletto, pur sottile, non esagera con l’altezza in modo che la scarpa sia perfetta da portare anche di giorno in città tra un impegno e mille altri a cui correre.
Tutto è in pelle, anche gli interni, perché la scarpa sia prima di tutto un accessorio di pelletteria di lusso e perché sia confortevole da indossare anche per molte ore senza alcun patimento. A cui purtroppo molte scarpe ci costringono. No, non queste.
You must be logged in to post a comment Login