Per Prada quest’estate le mules saranno a tutta vernice e una vernice per di più super squillante oltre che ultra glossy. Il modello lascia di stucco e conquista tanto quanto la scelta cromatica perché parte da un sabot tradizionale ma subito ne modifica il carattere.
Sì, la struttura di base è quella della mule classica con fascia sul piede molto coprente, tacco solido, dita aperte. Ma in questo caso la fascia sul piede si scolla con una apertura a U molto profonda che trasforma la scarpa in qualcosa di molto originale.
Il tacco grosso è ben stabile è leggermente svasato sul fondo, un elemento che a Prada piace sempre tanto e che spesso ripropone. Ma soprattutto è interamente rivestito come la tomaia per un effetto cromatico tono su tono.
Questi sandali saranno perfetti da portare sotto le gonne al ginocchio o i pantaloni culotte ma anche con abiti mini, maxi o midi. Grazie alla scollatura e al tacco che resta comunque molto alto la gamba apparirà slanciata qualunque sia il look che adotterete.
You must be logged in to post a comment Login