Tacchi, tacchi, tacchi, non ne abbiamo mai abbastanza, ma quando arriva l’estate è anche tempo di arrendersi ai sandali flat che sono decisamente più pratici per la vita da spiaggia e i momenti di tempo libero in totale relax.
Ecco l’interpretazione di Free People del sandalo piatto più trendy dell’estate. È completamente decorato da conchigliette che resistono fra le tendenze dell’estate 2019 dopo aver spopolato già lo scorso anno.
Se la passata estate il must-have era la collana di conchiglie, quest’anno è ai piedi che si indossano le piccole gioie del mare. Si attaccano tutto intorno ai laccetti che si arrampicano lungo il piede a riprendere un’altra tendenza dominante, quella del sandalo alla schiava allacciato alla caviglia. Direttamente dagli anni Novanta.
Il resto della scarpa è quasi totalmente nuda, come non esistesse neanche. Infatti l’unico elemento di una tomaia che si riduce ai lacci alla caviglia è il listino intorno all’alluce che aggancia la scarpa al piede, per il resto completamente libero e scoperto.
You must be logged in to post a comment Login