Victoria Beckham sta rinnovando le sue collezioni con l’aggiunta di stampe, colori strong, inaspettati elementi dissonanti rispetto alla consueta e rigorosa essenzialità che l’ha sempre contraddistinta. E anche le scarpe non fanno eccezione.
Le sue nuove decolletes color limone sono tanti eleganti quanto squillanti e divertenti. Sì, perché la struttura di base è quella di una scarpa oltremodo classica e super chic, un tantino aggressiva, sensuale e aggraziata. Ma il colore… il colore strombazza.
Il giallo limone è quasi violento ma perfetto per dare verve a un completo classico con giacca e pantalone, per rendere più frizzante un paio di pantaloni culottes, per dar nuova vita a una full skirt stampata, per accompagnarsi ai jeans alla caviglia con un top lingerie in perfetto stile anni Novanta.
Con il loro stiletto da 11 centimetri e mezzo, una punta a mandorla leggermente allungata e una scollatura generosa, queste scarpe sono super sensuali e creano l’illusione di una gamba lunghissima. In più il colore dà tutto il suo vitaminico apporto, splendendo sul satin che riveste l’intera tomaia, tacco incluso.
You must be logged in to post a comment Login