Aquazzurra non smette di conquistarci con le sue proposte sempre femminili e moderne ma sapevate che ha anche qualche scarpa particolarmente adatta anche ad una sposa? Il modello appartiene alle ultime collezioni della maison.
La manifattura è sempre sempre italiana, la ricerca della linea sempre in aderenza ai trend del momento, il mood immancabilmente femminile. In più si aggiunge il colore più classico dedicato alle spose, il bianco puro.
La decollete gioiello pensata per la sposa è luccicante e sontuosa, decorata con cristalli che profilano l’intera linea della scarpa allacciata alla caviglia con un piccolo nastro di grosgrain tono su tono mentre il resto si declina in satin.
I cristalli sono a goccia e pendono, in due dimensioni differenti, lungo tutta la silhouette della scarpa che abbraccia il piede e lo adorna proprio come se si trattasse di un gioiello da indossare prima ancora che di una scarpa utile a camminare.
Saranno perfette per accompagnare la sposa all’altare, certo, ma non possiamo fare a meno di immaginarle anche con look meno impegnativi perché in fondo la scarpa bianca è tornata di moda e si indossa con piacere e gusto anche a prescindere dalle imminenti nozze.
You must be logged in to post a comment Login