Satin nella più femminile delle tonalità, glitter e fiori: sono gli ingredienti delle nuove decolletes di Asos. Ci piacciono sin dalla prima occhiata perché sono femminili e vezzose ma anche molto moderne, in aderenza a tutti i trend più recenti.
A cominciare dal tacco, che è solido benché molto alto perché non rinuncia comunque ai 10 centimetri di elevazione. Sono 10 centimetri di comodità visto che si tratta di un tacco a blocco e non di uno stiletto.
Il cinturino alla caviglia dona subito all’insieme un tocco un po’ retro, sottolineato anche dalla punta leggermente allungata ma non appuntinta. La tomaia sul davanti è in satin rosa chiaro, delicatissimo e facile da abbinare.
Il tocco in più, e l’intero carattere alla creazione, lo dà la parte posteriore di questa scarpa che si riveste completamente di glitter rosa in tinta con i colori dominanti della decollete d’Osary aperta ai lati.
Tacco, tallone e cinturino alla caviglia sono glitterati e poi adornati da una serie di fiori tridimensionali creati con tessuti plissettati, cristalli, perle, perline e paillettes. Un vero e proprio giardino gioiello che cresce sulla scarpa.
You must be logged in to post a comment Login