Si chiamano Anja perché sono ispirate e dedicate alla modella Anja Rubik, musa di Saint Laurent che firma queste bellissime decolletes. Sono rivisitate leggermente rispetto alla scollata classica perché si aprono su un lato occhieggiando al modello d’Orsay.
Elegantissime nella silhouette, ricercate in ogni dettaglio della manifattura rigorosamente italiana, sono così belle quanto semplici. La scarpa perfetta per ogni outfit femminile, che sia in jeans o in abito professionale, con un tailleur o un vestito meno impegnativo, di giorno e di sera.
Questa grande versatilità però non rinuncia al tocco originale e infatti il taglio della scollatura si apre maliziosamente su un lato a dare all’insieme una verve nuova rispetto all’aria molto tradizionale di una decollete più classica.
Sono declinate in suede nero, perfetto in ogni circostanza e con un’aria più lussuosa della semplice pelle liscia. La linea e il taglio della scollatura hanno inoltre il vantaggio di creare un effetto lunghezza maggiore della gamba. Solo per questo le desideriamo già.
You must be logged in to post a comment Login