Punteggiati di cristalli multicolore su fondo nero, i nuovi stivaletti di Jimmy Choo potrebbero conquistarci già così senza ulteriori sforzi, ma poi l’occhio cade sul tacco riccamente decorato e capitoliamo definitivamente.
Il tacco è certo il punto focale di questo modello, essenziale nella forma e nei volumi ma assolutamente appariscente nelle decorazioni. L’intero tacco, a blocco ma alto, si riveste di pietre sfaccettate e multicolore, in diverse forme e dimensioni, nelle stesse tonalità dei cristalli che adornano il resto della scarpa.
La tomaia è tutta in suede colore della notte più cupa su cui spiccano come stelle che brillano lontane ma decise i cristalli colorati che danno subito all’ankle boot più classico una allure decisamente preziosa, trasformandoli in scarpe gioiello.
La punta è stondata, il tacco come si diceva alto e solido, in aderenza al trend del momento. In definitiva è una scarpa facile da indossare di giorno e di sera, ma con quel twist in più che rende tutto più particolare e divertente. Il modello si chiama Maine.
You must be logged in to post a comment Login