Gli zoccoli con cristalli e satin di N. 21

Share Button

In tempi di dominio di ciabatte da piscina rivisitate in chiave lussuosa quasi tremiamo al sol parlare di zoccoli ma la proposta di N. 21 è tutt’altro rispetto a quello che ci aspettiamo nominando questo modello. È originale, elegante, ricercata.

La linea autunnale di No. 21 per quest’anno si è ispirata all’attrice Anna Magnani e in particolare al suo ritratto del personaggio di Serafina Delle Rose nel film La rosa tatuata. Queste scarpe rientrano nello stesso spirito.

Issate su un tacco altissimo rivestito in pelle verniciata nera, svelano sul davanti la struttura di uno zoccolo di legno ma solo in apparenza. Si tratta invece di un lussuoso sandalo in satin color borgogna con platform rivestito e nastri in grosgrain che si attorcigliano intorno alla caviglia.

Tutta la struttura della tomaia è poi sovrastata da una decorazione a dir poco sontuosa di cristalli che si aggrovigliano creando pattern floreali appariscenti quanto delicatissimi nella lavorazione, che danno luce al nero e al bordeaux del rivestimento su tutta la scarpa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3