Tory Burch firma gli stivali Addison che riprendono tutti i trend del momento e non tradiscono neanche lo spirito elegante e moderno della maison americana. Scelgono la struttura dello stivale a calzino con il gambale molto aderente, un grande ritorno dagli anni Novanta – ma anche dai Sessanta.
In più risalgono la gamba fin oltre il ginocchio e così rispettano l’altra tendenza che ha visto tornare anche il modello cuissardes, perfetto in abbinamento al gambale elastico che garantisce una vestibilità perfetta.
Il tacco è grosso, solido, leggermente asimmetrico ma anche alto 10 centimetri e mezzo perché all’elevazione non vogliamo rinunciare neanche se optiamo per la praticità. Inoltre abbiamo scelto una tonalità di verde che Tory Burch definisce Boxwood e che diventa meno ovvia del solito nero o del consueto marrone ma resta comunque versatile.
La punta, leggermente squadrata, è decorata con una cascata di perle tono su tono agganciate ad una catenella, ambedue con finitura lucidissima che contrasta con l’opacità vellutata del rivestimento della scarpa.
You must be logged in to post a comment Login