Ispirazione levantina anche per le nuove Stellar di Aquazzurra che con altri modelli, principalmente ballerine, condividono la decorazione ricamata e le atmosfere medio-orientali derivate da un viaggio a Istanbul del designer Edgardo Osorio.
Il nuovo modello unisce spunti da ballet shoe e linee da mules, che però rimangono flat ammiccando anche al trend della pantofola in auge al momento. Tutte le tendenze dunque sono rispettate ma anche trasformate secondo i dettami di stile tipici della maison.
Aquazzurra è un marchio noto per le sue scarpe capaci di avere una forte identità pur restando versatili e capaci di accontentare diversi stili e così anche le nuove Stellar, dal carattere deciso ma dalla allure essenziale.
Sono semplici nel modello, a punta e completamente in pelle eccezion fatta per un sontuoso rivestimento in velluto ricamato e decorato da piccole perline secondo motivi orientaleggianti. Nastri in gros-grain nello stesso rosa antico del velluto si allacciano intorno alla caviglia. Ne siamo ammaliate.
You must be logged in to post a comment Login