Dolce e Gabbana firmano gli eccessi sontuosi e scintillanti di questi incredibili sandali nel modello Keira. È un modello che conosciamo già e che il duo di stilisti ha proposto tra le ultime collezioni in diverse varianti. Questa è la più nuova e anche quella che ci conquista al primo sguardo.
Ispirandosi al Charleston e alle flapper girls dei ruggenti anni Venti, Dolce e Gabbana hanno scelto di rivestire la struttura di sapore retro di questa scarpa con una ricca cascata di paillettes e aggiungendo applicazioni gioiello di cristalli e perle.
Le paillettes nere, il tocco luminoso dei cristalli trasparenti e i bagliori elegantissimi delle perle creano un gioco di riflessi affascinante che di certo non passa inosservato ma nonostante tutto sa restare sofisticato e mai inutilmente chiassoso.
Non sono certo sandali da tutti i giorni, si dedicano anzi proprio alle occasioni speciali, eppure non possiamo fare a meno di immaginarli come focus di un intero look che contempli addirittura i jeans. Forse perché non si prospettano serate di gala a cui partecipare ma desideriamo con ardore poterli indossare comunque?
You must be logged in to post a comment Login