Sembrava che i platform fossero destinati a sparire nel buco nero delle tendenze trapassate per lasciare il posto a sandali nudi e decolletes appuntite, ma così non è stato visto che prima Gucci e poi Prada hanno riproposto il plateau esagerato.
Sono della maison guidata da Miuccia i nuovi sandali con platform rivestiti in tessuto jacquard con stampa ispirata a motivi geometrici Art Deco. Fanno parte della linea dedicata alla primavera estate 2017 che è ricchissima di geometrie.
I colori sono forti e decisi quanto il pattern che decora l’intero rivestimento in tessuto di queste scarpe dal carattere così netto. Sulle dita due larghe fasce si incrociano e sottolineano il tocco un po’ retro del modello, allacciato alla caviglia da altri due listini più sottili chiusi da piccola fibbia laterale, rotonda e rivestita tono su tono.
Sotto la suola cresce un platform da ben 4 centimetri che sostiene un tacco dall’altezza complessiva di 8 centimetri. Così nonostante l’elevazione la scarpa risulta comodissima, perfetta per il giorno e non così distante dall’idea del tacco basso e a blocco tornato in auge.
You must be logged in to post a comment Login