La fibbia di Roger Vivier con fiori di cristallo

Share Button

Fiori di cristallo che adornano una fibbia e una forma tanto classica quanto preziosa nei materiali: è la decolletes di Roger Vivier che rinnova la sua tradizionale e iconica fibbia trasformandola in un gioiello e abbinandola al satin blu zaffiro.

Il risultato è una scarpa classica ma anche molto preziosa, che ci viene voglia di esporre prima ancora che si riporre nella scarpiera. Di sicuro si fa notare, sia con un insieme molto elegante per una serata speciale che sotto un paio di jeans alla caviglia, in chiave meno impegnativa.

Il rivestimento della tomaia, che ha una linea classica, è in satin pieno di bagliori nonostante la colorazione volutamente scura e raffinata, che tuttavia rifiuta il solito nero e opta per un bellissimo tono di blu.

La fibbia è completamente incrostata di cristalli. Le pietre creano i profili di un vero e proprio giardino di vetro che nelle tonalità riprendono e amplificano i bagliori della seta chiamata a rivestire la scarpa e sottolineano anche la silhouette della punta affilata.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3