I fiori di Prada sui sandali di primavera

Share Button

I fiori a primavera saranno anche scontati ma sono sempre vincenti e dopo l’idea di Jimmy Choo con gli iris ecco la proposta di Prada. I sandali fioriti appartengono alla linea Resort 2017 e sono deliziosamente femminili ma rinunciano all’inutile leziosità che spesso i fiori portano con sé.

Qui tutto è moderno, elegante e ironico al tempo stesso, proprio come piace a Miuccia Prada ma anche a tutte noi. La struttura rispetta il trend dominante, il sandalo è essenziale nella forma di base declinata in vernice nera con listino sottile alla caviglia e fascia essenziale sulle dita.

Su questa base neutra e minimale fiorisce un vero e proprio giardino stilizzato, a cominciare dal tacco a chiodo che sembra il gambo di un fiore e infatti si apre proprio a corolla accogliendo il tallone tra i suoi petali multicolore.

I colori che tingono i fiori sono il rosa, il rosso e il bianco che si alternano sulle corolle chiamate ad ornare le dita, il tallone e la caviglia, in diverse dimensioni e con forme simili ma mai identiche. Tutto su un tacco da 10 centimetri che rende tutto più sensuale.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3