A tutto glitter, Layton di Tabitha Simmons

Share Button

Il glitter è un must-have irrinunciabile di stagione, meglio ancora se si sceglie di sfoggiarlo su un paio di scarpe. Se Miu Miu ha fatto scuola, Tabitha Simmons ha appreso la lezione presto e bene. Le sue scarpe glitterate si chiamano Layton e sono deliziose.

Lo sono per la forma femminile e vezzosa, con quel gusto un po’ retro dato dal tacco a rocchetto montato su una punta affilata e un taglio da mary-jane. Lo sono anche per il rivestimento in glitter argento che si accompagna a dettagli champagne. Tutto è molto delicato ma al tempo stesso di gran carattere.

Sembrano immerse nella polvere di diamanti, scintillano come un gioiello ma si calzano ai piedi per donare un twist di prezioso lusso – con un tocco di immancabile ironia – anche al più basico dei tubini neri o ai jeans alla caviglia più essenziali.

La realizzazione è di altissima qualità, un’abitudine per Tabitha Simmons che sceglie la manifattura italiana e un rivestimento interno in pelle che garantisce la vestibilità perfetta mentre la tomaia esterna è in tessuto ricoperta di glitter.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3