È finalmente arrivata la nuova collezione Resort 2017 di Christian Louboutin le cui scarpe sono adesso disponibili per l’acquisto e ci fanno tanta gola quanta solo le creazioni del designer francese sono in grado di fare.
Al centro della collezione spiccano indubbiamente le decolletes dalla linea elegante e femminile, sempre sensuale, vero cuore di ogni creazione dello stilista che ci ha conquistato con le sue Pigalle e le sue So Kate, ma anche con ogni variante possibile della scollata tradizionale.
Qui alle linee classiche della decollete si associano borchie, punte, cristalli scintillanti che si sposano a tonalità vive come il blu acceso o tenere come il rosa cipria, senza trascurare la vernice nera che Loubie ama sempre molto e ripropone puntualmente.
La proposta che preferiamo è la decollete in pelle metallizzata oro light con finitura rigata e una profusione di borchie puntute a darle cattiveria pur restando quasi tono su tono con la tomaia, su cui si spargono quasi casualmente.
C’è posto anche per una variante della decollete che si avvicina allo stivaletto e ammicca al sandalo, per di più declinata in uno degli accostamenti più aggressivi di cui Louboutin si è reso spesso protagonista, il maculato e il rosso fuoco.
You must be logged in to post a comment Login