I sandali Aquazurra dedicati a Nati Abascal

Share Button

aquazzurra-nati-abascal

Aquazzurra, per mano del suo designer Edgardo Osorio, rende omaggio all’icona di stile e duchessa di Feria Nati Abascal con la sua nuova collezione di calzature dedicate alla celebrità sivigliana.

I nuovi sandali si inscrivono perfettamente in queste atmosfere evocate per raccontare la personalità di una donna che fu modella ed è tuttora socialite spagnola apprezzata internazionalmente, inserita nella International Best Dressed List sin dal 1984.

Posò per i più celebri fotografi, conobbe i più anticonformisti degli artisti (tra cui Dalì) e fu musa e amica tra gli altri di Valentino, Carolina Herrera, Oscar de la Renta. La sua eleganza senza tempo eppure fortemente caratterizzata torna ora ad ispirare Acquazzurra.

I sandali che vedete in foto scelgono una struttura essenziale e sensuale, grazie anche al tacco alto che svetta per dieci centimetri. Sul retro una mano di Fatima e un Mandala adornando la calzatura e al tempo stesso richiamano atmosfere mistiche strettamente legate al mondo architettonico e artistico di Siviglia che ha dato i natali alla signora.

Sul davanti il sandalo dalla linea essenziale si adorna con un gioco di listini incrociati sulle dita del piede a cui si agganciano stringhe che risalgono lungo il dorso e, mantenendo il rigoroso tono su tono, si attorcigliano intorno alla caviglia.

5.00 avg. rating (0% score) - 2 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3