Sono di Aleksander Siradekian i sandali che vi proponiamo oggi e che uniscono una allure romantica e femminile ad una struttura tutt’altro che delicata, anzi assai decisa e prorompente.
Rappresentano perfettamente lo stile caratteristico del designer emergente che volutamente miscela spunti disparati ed è capace di creare sintesi di grande raffinatezza e forte impatto visivo. Non una sola delle sue creazioni passa inosservata.
L’estetica delle calzature che propone è proprio così: enfatizza la sensualità femminile, sfrutta materiali e forme classiche ma li porta alle estreme conseguenze pur senza superare mai il sottile limite tra l’eccesso e la grazia.
Si inscrivono nello stesso contesto anche i sandali che vi raccontiamo oggi, issati su un incredibile tacco da 12,5 centimetri eppure mai volgari a dispetto di una serie di elementi che tendono all’esagerazione. Il colore rosa baby, la scelta del satin, le frange in seta che ondeggiano ad ogni passo e i fiocchi che ornano tallone e punta fanno di questa proposta una vera delizia.
You must be logged in to post a comment Login