Le Pretty Ballerinas di Pineda Covalin

Share Button

Pretty-Ballerinas-Pineda-Covalin

Pretty Ballerinas torna sulle scene con una nuova collezione in edizione limitata che celebra l’apertura del nuovo store a Città del Messico. La linea è stata realizzata in collaborazione con Pineda Covalin, brand messicano noto per i suoi accessori dipinti a mano.

Innamorarsi del Messico e dei suoi colori è un atto spontaneo a cui sottrarsi non si può, e neanche Pretty Ballerinas ha saputo restarne immune. Ecco dunque come nasce la speciale linea di ballerine firmate in collaborazione con l’artista che dipinge sciarpe e cravatte creando magie di colori che riprendono il surrealismo magico tipico di tanta arte messicana.

Si festeggiano così i 20 anni del brand e l’inaugurazione del nuovo store nella città messicana. Il modello di base è la ballerina Rosario con elastico lungo la scollatura e punta tonda. La stampa più distintiva di Pineda Covalin la decora. Si tratta della Mariposa Monarca, una farfalla dalle ali colorate ipnotiche che si declina in 4 varianti dipinte su seta.

La special edition è disponibile in tutti i monomarca Pretty Ballerinas e Pineda Covalin ma anche sul sito ufficiale del marchio di scarpe. Ursula Mascarò, direttore creativo di Pretty Ballerinas, così commenta questa collaborazione speciale:

“Per noi Pineda Covalin rappresenta la quintessenza dell’artigianalità messicana, amiamo le
loro creazioni.”

Cristina Pineda, co-fondatrice del brand messicano, risponde a tono:

“Conoscevamo PrettyBallerinas da molti anni. Siamo onorati di fondere i due brand insieme, potendo offrire alle donne non solo di camminare sicure ma anche di ballare, ognuna con il proprio ritmo!”

1.00 avg. rating (0% score) - 139 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3