Aquazzurra ce lo ha insegnato, il low cost ha prontamente fatto sa la lezione: quest’estate spopolano i sandali con le frange. Sono per lo più rivisitazioni, in decine di varianti, del modello Wild Thing di Aquazzurra. In un certo senso lo è anche il sandaletto in suede con le frange sulla fascia anteriore che il marchio Missguided propone tra le sue collezioni e che è uno dei must have dell’estate 2016.
La proposta di Missguided sceglie il modello flat, opta per l’eco-suede, punta sul colore lime e abbonda con le frange. In più, aggiunge i laccetti sottili che sfiorando la caviglia risalgono lungo tutto il polpaccio. I laccetti alla schiava rappresentano un altro grande must have del momento, un altro imprescindibile ritorno dagli anni Novanta.
L’insieme ci piace molto, risulta femminile e versatile, in linea con le tendenze, perfetto da acompagnare ad un look di sapore boho ma anche ad insiemi più casual che mai, per esempio con boyfriend jeans sdruciti e una semplice camicia maschile annodata, da accompagnare rigorosamente a clutch ultra-femminile per ridare equilibrio all’outfit.
Foto da Asos
You must be logged in to post a comment Login