Emergenti: Kat Maconie

Share Button

kat-maconie

Kat Maconie lancia per la prima volta le sue scarpe nel 2009 e già nel 2013 conquista l’ambito premio Drapers Footwear & Accessoires Award 2013- Footwear designer of the Year. Una carriera ancora breve ma giù luminosa.

Oggi scopriamo alcune delle proposte più recenti della stilista britannica emergente. Appartengono alla collezione dedicata alla primavera estate 2016. Decolletes, sandali e stivaletti ne fanno parte e raccontano un universo creativo molto originale e sempre coloratissimo.

L’idea è quella di unire dettami fashion e forme innovative, sposando la bellezza alla funzionalità. Non esistono tacchi scomodi tra le linee di Kat Maconie ma strutture solide che danno sostegno e al tempo stesso esplorano forme e motivi decorativi originalissimi.

Scopriamo in gallery alcuni modelli chiave della nuova collezione, dalle decolletes issate su un tacco composto da un doppio cerchio metallico per arrivare all’ankle boot con allacciatura ricamata, al sabot con tomaia ultra-decorata, al sandalo screziato di mille colori effetto avanguardie artistiche su un fondo immacolato.

1.00 avg. rating (0% score) - 509 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3