La primavera 2016 sarà più che mai la stagione dei sabot, già tornati in auge da qualche stagione, non ancora tendenza conclamata. Lo sarà presto e tutte le maison non mancano di proporre la propria idea di questo modello, incluso Mansur Gavriel.
Il marchio diventato noto per i suoi secchielli che tutte volevano, ha saputo proporre anche interessanti collezioni di scarpe. Ecco dunque tutti i suoi sabot, declinati seguendo una struttura di base classica poi concretizzata in diverse altezze e tanti colori.
Materiale d’elezione è il suede che riveste tutte le scarpe di questa linea, ora in nero, ora in rosso, senza trascurare i toni pastelli come il rosa né le tinte più accese con il blu vivo. Il modello di base è unico, proposto nella doppia variante con fascia intera o doppia fascia incrociata.
Diverse anche le proposte relativamente al tacco che cresce facendosi stabile colonna altissima oppure si ferma ad altezze medie, più o meno accentuate, fino ad arrivare alla proposta flat, la più comoda e versatile anche se la più simile ad una banale ciabatta.
You must be logged in to post a comment Login