Anfibi Hatcher di Jimmy Choo

Share Button

anfibi hatcher jimmy choo

È tempo di anfibi che sono tornati prepotentemente di moda da quando le Dr Martens hanno ritrovato spazio tra le tendenze delle ultime stagioni. Non una maison si è lasciata sfuggire il trend e l’occasione di rivisitare il modello tradizionalmente maschile ma ormai abbondantemente sdoganato in molti armadi femminili.

Il modello che vi presentiamo oggi è di Jimmy Choo, si chiama Hatcher, è cattivissimo nella forma e nei volumi ma molto originale in tutti i dettagli. A cominciare dalla completa assenza di stringhe in favore di una cerniera che si trova sul retro della scarpa. I buchi per la stringa ci sono, ma finti. Questo crea già un effetto spiazzante, sottolineato da altri elementi decorativi.

Spicca soprattutto l’applicazione gioiello in cristalli trasparenti che adorna la punta dello stivale. La pelle che lo riveste nella sua interessa, poi, è metallizzata e ad effetto craquelé. Il colore si chiama Dusk che significa crepuscolo ma anche penombra. Il tutto è issato su una suola con carrarmato nera, di gran carattere.

1.00 avg. rating (0% score) - 822 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3