Il tacco scultura delle decollete Paul Andrew

Share Button

paul andrew tacco scultura

Se conosciamo Paul Andrew soprattutto per le sue scarpe dal sapore minimale, benché sempre originale, siamo pronte a ricrederci scoprendo la proposta di oggi. Si spazza via ogni semplicità, si rinuncia all’understatement, si opta per l’esagerazione.

Le nuove decollete di Paul Andrew sono a dir poco sopra le righe e per quanto sfruttino un dettaglio decorativo molto abusato sanno come renderlo nuovo. Si tratta delle borchie, ormai onnipresenti, che anche qui fanno la loro comparsa per profilare la scollatura della decollete nera e apparentemente classica.

Sono classiche le linee di base, come lo sono la punta affilata, il tacco e la scelta del colore nero per la tomaia in suede. Le borchie sono solo accennate nella forma dei triangolini di pelle metallizzata e cangiante che sembrano richiamare l’applicazione metallica a piramide, ma in una chiave meno ovvia.

A sorprendere e catturare lo sguardo però è il tacco, una struttura dal sapore scultoreo e futuristico, in metallo argento a specchio. Risale dal fondo fino al tallone in una serie di increspature che danno movimento e solidità insieme.

1.00 avg. rating (0% score) - 41 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3