Shailene Woodley con decollete di Eliee Saab

Share Button

shailene woodley in elie saab

Shailene Woodley è impegnata a promuovere il nuovo film della saga in cui ha interpretato l’eroina Tris e dopo pochi giorni dall’uscita di Insurgent partecipa allo show di David Letterman con un paio di scarpe che attirano la nostra attenzione. Sono di Elie Saab.

Lo stilista di origini libanesi di cui ammiriamo le collezioni di abiti magnificamente femminili si produce stavolta in un accessorio dall’eleganza molto misurata. Si tratta di decollete con cinturino alla caviglia declinate in semplice pelle nera ma con linee, scollatura e tacco perfettamente calibrati per essere il non plus ultra della femminilità.

L’attrice le ha abbinate ad un abito di Mary Katranztou che appartiene alla collezione Pre-Fall 2015 e che appare originale quanto basta per combinarsi alle belle scarpe. La gonna longuette ha sapore vintage, il corpino è riccamente ricamato.

Tutto è perfettamente equilibrato ma le scarpe, ancora loro, continuano a richiamare il nostro sguardo: la perfetta dimostrazione di quanto una calzatura classia, semplice e sobria sappia essere elegante e femminile e catturare lo sguardo, senza eccessi e nessun chiasso.

1.00 avg. rating (0% score) - 354 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3